Dati sociali/note legali

BAUER Macchine Italia S.r.l.
Strada Statale 610 Selice 10/C
40027 Mordano (BO)
Telephone: ++39 0542 1895011
Email: bauer-macchine@bauer-italia.it
Internet: www.bauer-italia.it
 

 

rappresentata dal direttivo:



Alberto Dalle Coste (President)
Wulf Flos
Gerhard Thiel


Registered at the Chamber of Commerce Bologna under: REA 466151 CCIAA Bologna
Partita IVA: IT02772001208 Reg. Imprese 02772001208
 

Concezione e programmazione:





BAUER Aktiengesellschaft / BAUER Maschinen GmbH
Reparto IT Webdesign
BAUER-Straße 1
D-86529 Schrobenhausen, Germany
e-mail: webmaster@bauer.de
 

Messa a disposizione di dati e informazioni/esclusione di responsabilità

BAUER Macchine Italia S.r.l. si adopera affinché le informazioni e i dati contenuti sul pesente sito web siano accurati. Si esclude tuttavia una garanzia o responsabilità per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni e dei dati messi a disposizione.

BAUER Macchine Italia S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche o integrazioni delle informazioni o dei dati messi a disposizione senza preavviso.

Nella misura in cui le nostre pagine Internet contengano affermazioni orientate al futuro, esse si fondano su convinzioni e valutazioni di BAUER Macchine Italia S.r.l. e sono soggette a rischi e incertezze. Si esclude espressamente una responsabilità per tali affermazioni.

 

Link e rinvii (disclaimer)

Dai contenuti propri di BAUER Macchine Italia S.r.l. partono dei collegamenti trasversali ("link") alle pagine web di altri operatori, attraverso i quali si accede a contenuti esterni. BAUER Macchine Italia S.r.l. non risponde di tali contenuti esterni.

 

Copyright

Salvo altrimenti indicato, il contenuto e la struttura delle pagine web di BAUER Macchine Italia S.r.l. sono protetti dal diritto d'autore. Ciò vale in particolare per testi, immagini, grafici, file audio, video o animazioni, comprensivi della loro disposizione su queste pagine. Una riproduzione o un utilizzo delle pagine o dei loro contenuti (o di parte di essi) non è consentito senza il previo consenso specifico del rispettivo titolare dei diritti. Lo stesso vale per l'utilizzo di marchi o contrassegni menzionati o raffigurati all'interno dell'offerta Internet.

 

Risoluzione delle controversie

Non sussiste alcun obbligo o disponibilità alla partecipazione a procedure di risoluzione delle controversie dinanzi a un organismo di mediazione per i consumatori.

Piattaforma della Commissione UE per la risoluzione delle controversie online: www.ec.europa.eu/consumers/odr